skill
Skill per un brand
La skill di Loison è la prima realizzata in Italia per un brand con dimensioni artigianali, che vuole però esprimere l’innovazione sulla quale si fonda. Lo scopo iniziale della skill è stato quello di comunicare il brand e i prodotti.
Il gusto di una skill
Lo scopo della skill per Alexa di Loison sarà quello di evolvere, fino ad arrivare alla possibilità per l’utente di gustare un panettone, e interagire al contempo con Alexa, per ampliare la sua esperienza.
Immagine coordinata
I prodotti e l’immagine di Loison si caratterizzano per un aspetto anche estetico di valore. Dal sito, ai canali social, e ovviamente passando per le confezioni dei prodotti, l’estetica comunica quello che sono i dolci realizzati: prodotti di alto valore. Anche la skill quindi, per i dispositivi con schermo con i quali è possibile interagire con Alexa, è stata realizzata perché potesse trasmettere la stessa importante comunicazione estetica.
Multilingua
I prodotti di Loison sono consumati in tutto il mondo. Ogni mercato ha diverse peculiarità sulla frequenza e tipologia di prodotti acquistati durante l’anno. Loison ha un catalogo che riesce a soddisfare i palati più golosi con prodotti italiani buoni tutto l’anno. La skill è stata quindi realizzata nelle lingue italiano, inglese e francese, e pubblicata in tutte le nazioni dove tali lingue vengono parlate (Italia, Francia, Regno Unito, Stati Uniti, Canada, Australia e India).
Aquolina in bocca? Non ti resta che gustarti questa skill!
Hai un progetto per noi?
info@navoo.it